Servizi erogati

In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni relative a

5. Modalità di Pagamento.

5.1 Il Cliente dovrà provvedere al pagamento anticipato del prezzo pattuito a mezzo carta di credito, via PayPal ovvero a mezzo bonifico bancario sul conto corrente intestato a T-Shirt Factory seguendo le istruzioni che verranno indicate durante la procedura di acquisto;
5.2. Le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati da T-Shirt Factory i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accesso da parte di terzi;
5.3. I pagamenti devono essere eseguiti anticipatamente e solo dopo T-Shirt Factory eseguirà il Contratto on line. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, T-Shirt Factory darà esecuzione al Contratto on line solo dopo aver ricevuto l’accredito;
5.4. T-Shirt Factory emetterà fattura che sarà messa a disposizione del Cliente nella propria area riservata e che potrà essere stampata e conservata secondo le norme di legge in vigore;
5.5. T-Shirt Factory si riserva di accettare il pagamento tramite contrassegno a suo insindacabile giudizio (e.g. previo contatto con il Cliente o se Cliente già conosciuto);
5.6. Qualora il pagamento da parte del Cliente non intervenga entro il termine di 15 giorni dalla data di emissione dell’Ordine da parte del Cliente, il Contratto on line è automaticamente risolto ai sensi dell’art. 1456 cod. civ, salvo che T-Shirt Factory non decida di eseguirlo comunicando al Cliente la nuova tempistica di esecuzione.


6. Tempi e modalità della consegna dei Prodotti.

6.1. I tempi di consegna sono quelli indicati nella Conferma d’Ordine, ma possono variare ed in tal caso T-Shirt Factory provvederà ad avvisare il Cliente tramite mail ed a comunicare la nuova data di consegna;
6.2. T-Shirt Factory provvederà a recapitare i Prodotti con le modalità scelte dal Cliente al momento dell’invio dell’Ordine;
6.3. Le modalità, i costi ed i tempi di spedizione sono chiaramente indicati sul sito web teetaly.com.


10. Assistenza, resi e rimborsi.

10.1. Al presente Contratto on line, qualora il Cliente sia qualificabile come consumatore, ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, si applicano le disposizioni in tema di garanzia legale di conformità dei beni venduti, come previsto dagli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, al fine di garantire al Cliente che il Prodotto sia conforme a quello mostrato nel Negozio;
10.2. Una volta ricevuti i Prodotti, il Cliente potrà far valere eventuali vizi o difetti se comunicati a pena di decadenza all’indirizzo PEC di T-Shirt Factory indicato al punto 1, entro e non oltre giorni 8 dalla ricezione;
10.3. In caso di difformità dei Prodotti, il Cliente potrà richiedere alternativamente la riduzione del prezzo ovvero la sostituzione e/o la riparazione del Prodotto, salvo che la richiesta non sia impossibile da soddisfare, oppure risulti eccessivamente onerosa. In tal caso, T-Shirt Factory provvederà al rimborso del prezzo in favore del Cliente;
10.4. Qualora il Cliente sia qualificabile come consumatore, ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, resta in ogni caso esclusa per lo stesso la facoltà di recedere dal Contratto on line, trattandosi di un contratto di vendita a distanza avente ad oggetto Prodotti indubbiamente qualificabili come “beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”, ex art. 59 del Codice del Consumo.